Al momento stai visualizzando ACLI Palermo: solidarietà all’assessore Ferrandelli per il vile attentato
ferrandelli attentato

ACLI Palermo: solidarietà all’assessore Ferrandelli per il vile attentato

Palermo, 23/10/2025 — Le ACLI Palermo esprimono profonda solidarietà all’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, vittima di un grave attentato che ha colpito lui e la sua famiglia.

“A nome mio e delle ACLI di Palermo — dichiara Francesco Todaro, presidente provinciale — esprimo tutta la nostra vicinanza e solidarietà per il vile e inaccettabile gesto che ha colpito Fabrizio Ferrandelli. Ti siamo sinceramente vicini, con un forte abbraccio a te e ai tuoi cari.”

L’episodio che ha coinvolto Ferrandelli rappresenta un attacco non solo alla sua persona, ma anche ai valori di democrazia, libertà e partecipazione civile che ogni giorno le ACLI difendono e promuovono sul territorio.

“Condanniamo con fermezza ogni forma di violenza e intimidazione — aggiunge Todaro — e ribadiamo la necessità di un impegno comune delle istituzioni e della società civile per tutelare chi, con passione e coraggio, serve la comunità.”

Le ACLI Palermo si uniscono alla città nel chiedere che venga fatta piena luce sull’accaduto e che simili atti intimidatori non trovino mai spazio nella nostra comunità.

Lascia un commento